CHE SUCCESSO PER IL TROFEO DELLA BEFANA!


Grande affluenza e tanto divertimento nel Trofeo della Befana svoltosi ieri al centro sportivo "Piero Garbaglia". La manifestazione, organizzata da ClubItalia e Tecnocasa, è stata a favore dell'associazione "We Love Simone" e ha visto molta partecipazione da parte del pubblico. Moltissime, inoltre, le squadre presenti di ogni categoria della Scuola Calcio e, di conseguenza, sono state moltissime le partite disputate da bambini di ogni età che hanno trasformato questa Epifania in una vera e propria festa dello sport. Dai classe 2009 fino ai 2006 tutta la mattinata è stata accompagnata da sfide avvincenti ed emozionanti sempre all'insegna di valori importanti come l'onestà, la cultura sportiva e la sana competizione. 

Oltre ai padroni di casa del Fiumicino Calcio, hanno partecipato squadre come il Palocco, il Massimina, l'Ostiamare, il Castelporziano, la Melania Juniores, la Totti Soccer School, l'Oratorio San Leonardo, il Pescatori Ostia, il Centro Giano, l'SFF Atletico, il Casal Bernocchi e la Time Sport in Tour. Momento clou della giornata è stata, senza dubbio, la lotteria benefica sempre a favore dell'associazione "We Love Simone". Facile la partecipazione: donazione libera e compilazione di un semplice modulo per poter così vincere fantastici premi, tra cui: un buono acquisto presso la Libreria Sognalibri, tre libri per bambini presso la libreria Matrioska, un paio di scarpini presso il negozio Mister Calcio, due racchette da beach tennis (con lezione gratuita inclusa) presso la Pinetina Beach Village, due smartphone offerti dal negozio "One la telefonia" e, come primo premio, due biglietti aerei a/r Roma Fiumicino-Praga concessi dall'agenzia Cayman Viaggi. 

Tutta l'estrazione e la premiazione si è svolta tra l'allegria generale con i bambini di ogni squadra che a turno andavano a estrarre il biglietto vincente, accompagnati da una vera Befana che molto gentilmente ha prima fatto delle foto con tutti i ragazzi e poi ha donato un piccolo regalo ciascuno offerto, in questo caso, al negozio "Stile e Tradizione". Molto carino, infine, anche il contest ideato da Tecnocasa dove ogni bambino potrà disegnare la sua casa ideale: il disegno che raccoglierà più like sulla pagina Facebook, vincerà poi una bicicletta offerta dalla stessa agenzia immobiliare. 

E così, tra tante partite, emozioni e regali il Trofeo della Befana, ha regalato una giornata all'insegna del bel calcio, trasmettendo così i valori e gli insegnamenti che ogni manifestazione di questo sport dovrebbe saper dare. 

WE LOVE SIMONE



APPUNTAMENTI IN SEDE PER:
- Fisioterapista
- Rapporto Genitori Società
- Consulenza Psicologica
- Nutrizionista

APPUNTAMENTO