GOLEADA DEI GIOVANISSIMI 2004 CONTRO IL TRIGORIA


Vittoria netta e senza repliche dei Giovanissimi Provinciali 2004 di mister Forcina contro il Trigoria, che non entra mai in partita e viene annullato sul campo dai giovani rossoblu dal primo all'ultimo minuto. 

Primo Tempo - Lo 0-0 a Fiumicino non resiste neanche un minuto poichè è proprio dopo appena 60 secondi che la squadra locale passa in vantaggio. Imbucata centrale per capitan Grasso che controlla bene e calcia di destro: parata di Torquati ma sulla respinta c'è Renzoni che segna così l'1-0. Passano soltanto tre minuti e i tirrenici sfiorano il raddoppio con una discesa sulla destra di Carrino che mette in mezzo ancora per l'accorrente Renzoni, il quale calcia di prima intenzione ma viene respinto dal portiere avversario. All'8' minuto da segnalare una sortita offensiva di Capra che su calcio d'angolo di testa, impatta bene la sfera e la manda alta di un soffio. Al 12' arriva però il 2-0: azione insistita dentro l'area, lungo batti e ribatti con la sfera che finisce sui piedi di Grasso il quale si allarga, salta netto un avversario e mette la sfera all'indietro per Carrino che con una girata sporca batte Torquati, questa volta non esente da colpe. Passano solo tre minuti e ancora Grasso si rende pericoloso: scambio veloce sulla trequarti offensiva con Carrino e tiro potente da fuori area da parte del numero 9 che trova la bella risposta del portiere ospite. Dopo i primi venti minuti a ritmo altissimo, il Fiumicino abbassa leggermente i ritmi di gioco, controllando sempre benissimo la partita e non rischiando mai di subire azioni pericolose da parte del Trigoria. Allo scadere della prima frazione, però, come un lampo arriva la terza rete dei padroni di casa: triangolo Ferranti-Grasso-Ferranti e conclusione al volo di quest'ultimo che dopo aver stoppato la sfera con la coscia, batte così l'incolpevole Torquati. 

Secondo Tempo - Nella seconda frazione girandola di cambi con Fabriani, Ramponi, Giampaolo e Giangreco che sostituiscono rispettivamente l'inoperoso Franze, Capra, Garipoli e Aurora Stibel. Le sostituzioni però non cambiano lo spartito della gara e al 7' minuto giunge anche la quarta rete del Fiumicino. Cross dalla sinistra di Ferranti, deviazione del difensore avversario sul secondo palo e Renzoni di sinistro in girata riesce a realizzare la sua doppietta personale. Passano tre giri d'orologio e anche Ferranti cerca la sua seconda marcatura scagliando un gran tiro da fuori area destinato all'incrocio: grande parata di Torquati che devia in angolo. A metà della ripresa ancora altri due campi tra le fila di casa con Mazzara che sostituisce Serra e Solarino che entra al posto di Piscopo Aniello. Al 22' arriva la prima ed unica occasione del Trigoria: punizione dalla trequarti, carambola in area e tiro al volo di Capodiferro che però centra la base del palo. Da qui in poi ancora dominio Fiumicino che ha due occasioni per realizzare il 5-0: prima è di nuovo Ferranti con un tiro da fuori area ad impegnare Torquati e poi è il neo entrato Mazzara ad avere un ottima chance con un tiro ravvicinato salvato solo sulla linea di porta da un gran riflesso dell'estremo difensore ospite. Negli ultimi cinque minuti arrivano anche le ultime due reti, entrambe targate Grasso. Il capitano prima conclude al meglio una bellissima azione corale di tutta la squadra e poi con un gran destro da fuori area capitalizza il buon break a centrocampo di Piscopo Giovanni per il definitivo 6-0. 

Un match senza storia dunque per il i Giovanissimi rossoblu classe 2004 che dovranno esser bravi a mantenere questo stato di forma e non calare la concentrazione anche nelle settimane a venire. 

Fiumicino: Franze, Stibel, Piscopo A., Garipoli, Piscopo G., Capra, Serra, Renzoni, Grasso, Ferranti, Carrino. A disp: Fabriani, Giampaolo, Giangreco, Ramponi, Mazzara, Solarino. 

Trigoria: Torquati, Quadrani, Mannarino, Matteo, Di Giovannandrea, Hoti, Carta, Morroni, Capodiferro, Ivziku, Civitelli. A disp: Maiolo, Panarese, Grazioli. 

BUON COMPLEANNO

MIRKO EVANGELISTI

WE LOVE SIMONE



APPUNTAMENTI IN SEDE PER:
- Fisioterapista
- Rapporto Genitori Società
- Consulenza Psicologica
- Nutrizionista

APPUNTAMENTO